Sport / Lecco città
Venerdì 20 Aprile 2018
L’Olginatese si prepara
allo sbarco dei comaschi
Calcio serie D. Tribune aperte ai tifosi lariani. Attese ottocento persone dall’altro ramo del lago mentre i bianconeri saranno duecento in una zona dietro alla porta
Sale l’attesa per la sfida in programma domenica a Olginate tra i bianconeri e il Como.
Una partita che, al di là dell’aspetto puramente calcistico – all’Olginatese servono punti per la salvezza mentre il Como insegue la promozione – presenta tanti motivi d’interesse che la renderanno una gara diversa dalle altre, soprattutto dal punto di vista ambientale.
In via dell’Industria sono attesi circa ottocento tifosi provenienti dall’altro ramo del Lario, tifosi che riempiranno gli spalti del piccolo impianto olginatese creando un’atmosfera senza precedenti in stagione. Tribune tutte per i comaschi. I tifosi bianconeri verranno sistemati in una zona dietro la porta nord con tutti i ragazzini del vivaio.
Intanto nel girone B, proprio i blucelesti si avvicinano alla trasferta di Rovato. I bresciani vedono la C mentre il Lecco coltiva ancora il sogno playoff.
Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 20 aprile. Nello stesso numero, un’altra pagina sulle squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA