Sport / Circondario
Domenica 30 Novembre 2014
L’Olginatese senza appello
Deve battere il Caravaggio
Oggi ad Olginate, sul campo di via Dell’Industria, alle ore 14.30, si gioca Ouna sfida molto delicata per i bianconeri locali
L’Olginatese arriva da una bella vittoria - almeno per quanto concerne la sostanza, un po meno per il gioco - conquistata in trasferta con il fanalino di coda Montichiari.
Una vittoria importante che tiene gli olginatesi vicini al gruppo centrale della classifica e che quindi lascia aperte le speranze di una pronta uscita dalle zone “torride” della classifica.
Quella con il Caravaggio di sicuro sarà un’altra battaglia perché mister Fabio Corti vuole il risultato; vuole dare continuità alla vittoria e solo così i bianconeri ritroveranno la fiducia nei propri mezzi in attesa dei rinforzi.
Dal canto suo i bergamaschi del Caravaggio vorranno rimediare al passo falso casalingo con la sconfitta patita contro il Ciliverghe Mazzano per 2-1. E lo faranno cercando di rendere la vita difficile agli olginatesi.
A preoccupare mister Corti la squalifica del terzino Giulio Menegazzo pedina importante non solo della difesa. Ma a rincuorare il mister il ritorno in squadra del centrocampista Greco per fine squalifica.
© RIPRODUZIONE RISERVATA