Sport / Circondario
Sabato 30 Aprile 2016
L’Olginatese saluta i suoi tifosi
Con il Mapello serve la vittoria
Nell’ultima partita casalinga i bianconeri saranno però in formazione rimaneggiata con molte assenze anche tra i big
Ultima gara casalinga della stagione per l’Olginatese, pronta a congedarsi dai propri tifosi domani pomeriggio al termine del match con il MapelloBonate (ore 15), dando loro l’appuntamento all’anno prossimo per la diciassettesima annata consecutiva in Serie D.
Ottava in classifica con 50 punti, la squadra di Fabio “Gatto” Corti ha un solo obiettivo in queste ultime due gare del campionato: raccogliere punti per chiudere una stagione positiva nella miglior posizione possibile. Nel mirino ci sono Inveruno e Ciserano, davanti di sole due lunghezze, ma alle spalle incombe minaccioso il Monza, con il medesimo distacco.
L’allenatore bianconero dovrà fare i conti con numerosissime assenze. Mancheranno infatti gli infortunati Cappelli, Corti, Narducci, Nasatti e Rebecchi.
Molti giovani, invece, non potranno giocare dal primo minuto perché già impegnati ieri con la Juniores nazionale nella finale playoff del girone B contro il Lecco. La formazione odierna rischia allora di essere praticamente obbligata.
© RIPRODUZIONE RISERVATA