Sport / Circondario
Sabato 24 Settembre 2016
L’Olginatese s’affida a Santoni
Obiettivo battere il Ciserano
I bianconeri con il nuovo acquisto a centrocampo intenzionati a dare la svolta ad un torneo subito in salita
Una volta toccato il fondo, si può soltanto risalire.E il fondo, per l’Olginatese, se ancora non è stato raggiunto dopo la gara contro il Ciliverghe, è molto vicino. Risalire, dunque, è stata la parola d’ordine della settimana. Un obiettivo per cui servirà il vero cuore dell’Olginatese, quell’atteggiamento vincente che Fabio “Gatto” Corti era stato bravo a creare nelle sue prime due stagioni sulla panchina bianconera.
Domenica (ore 15) contro il Ciserano ci si affiderà a quello, a qualche novità importante nella formazione titolare (a partire dal modulo e dal rientro di giocatori chiave lasciati finora ai box) e a un nuovo innesto di qualità, arrivato in settimana e pronto a esordire immediatamente dal primo minuto.
Stiamo parlando di Stefano Santoni, centrocampista offensivo classe 1989. Un giocatore che, quando veste bianconero, sembra essere garanzia di risultati importanti. Dal 2010 al 2012 ha vestito la casacca della Pro Vercelli, contribuendo con 36 presenze e 8 gol al doppio salto dalla C2 alla Serie B.
Dopo le sconfitte con Lecco (Coppa Italia) e Virtus Bergamo, per l’Olginatese ecco la terza occasione per centrare la prima gioia casalinga della stagione.
Due pagine sulla giornata di serie D su La Provincia di Lecco in edicola domenica 25 settembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA