L'Olginatese liquida il Voghera
Ora nei playoff trova il Lecco

Grande prova dell'Olginatese di Alessio Delpiano nel primo turno dei playoff di serie D. I bianconeri hanno infatti battuto con un gol di Selvatico e uno del bomber Cristofoli, il Voghera (2-0). Ora nel secondo turno affronteranno il Lecco in casa mercoledì 15 maggio alle 15, sempre in gara secca.

OLGINATE - L'Olginatese, con una doppietta, mette al tappeto il Voghera nella prima partita dei playoff della serie D. Domenica da incorniciare per i colori bianconeri dell'Olginatese. In mattinata i Giovanissimi '99 nella prima partita del play off avevano battuto la Manara per 3-0  e nel pomeriggio prima della partita sono scesi in campo i pari età degli Esordienti 2001 con l'Olginatese si è imposta 4-0.

Inoltre il presidente olginatese Fabio Redaelli ha premiato con una maglia celebrativa Alessio Iovine per la sua centesima presenza con l'Olginatese in gare ufficiali. Ma non è finita perché c'è stata anche la passerella per Jacopo Scaccabarozzi giudicato miglior giovane dell'intera serie D in una cornice di oltre cinquecento tifosi.

Poi è arrivata la netta vittoria sul Voghera come ciliegina della splendida domenica bianconera. Ritorniamo all'incontro. Non c'è stata partita, gli olginatesi hanno dominato il Voghera dal primo all'ultimo minuto.

Gran pressing nel primo tempo finalizzato dalla bella rete di Selvatico e poi grande gestione della palla nel secondo tempo con il bomber Cristofoli a regalare. Ora la sfida di mercoledì contro il Lecco.

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Calcio Olginatese