L’Olginatese gioca a Morbegno
Con obiettivo battere il Monza
Ultima partita di squalifica lontano da casa in un derby lombardo con tanti ex, mister compreso. Si giocherà a porte chiuse
L’ultima gara in esilio e la sfida contro i tanti ex, Delpiano su tutti. Sono questi i temi principali della vigilia del match tra Olginatese e Monza, in programma domenica alle 14.30 a porte chiuse sul neutro di Morbegno.La decisione della Corte Sportiva d’Appello Nazionale ha ridotto notevolmente i provvedimenti presi lo scorso 15 ottobre dal Giudice Sportivo regionale, accorciando a due sole partite (di cui una già disputata) l’obbligo di giocare in campo neutro e a porte chiuse, permettendo all’Olginatese di giocare in casa (pur se a porte chiuse, ma solo fino al 31 dicembre) le gare interne e dimezzando l’ammenda da 4 a 2000 euro.
Decisione che permetterà ai bianconeri di tornare a giocare a Olginate già dal turno di mercoledì con il Sondrio.E proprio con la squadra valtellinese è arrivato l’ultimo risultato di una serie non proprio positiva per il Monza, partito bene in questa stagione ma naufragato in fretta in piena zona playout. La squadra di Alessio Delpiano non vince da oltre un mese, precisamente dal successo interno del 4 ottobre contro il Ciserano. Poi sono arrivati soltanto tre punti in cinque partite, frutto di altrettanti pareggi conditi da due pesanti sconfitte con Ciliverghe e Grumellese.
© RIPRODUZIONE RISERVATA