L’Olginatese è al lavoro
Il gruppo “vede” la D
I bianconeri si sono radunati oggi agli ordini di mister Giovanni Arioli - Il ripescaggio verrà ufficializzato ad agosto
Dopo il pre ritiro di settimana scorsa con la prestigiosa sfida al Torino di Sinisa Mihajlovic, nella prima mattinata di oggi si sono riaperte le porte di via dell’Industria.
È così iniziato in via ufficiale il lungo cammino di avvicinamento dell’Olginatese alla stagione 2017-18, un’annata che vedrà i bianconeri – dubbi non ce ne sono più – per la diciassettesima volta consecutiva ai nastri di partenza del campionato di Serie D, il massimo torneo dilettantistico italiano.
Ventotto i giocatori a disposizione del nuovo allenatore Giovanni Arioli in questa prima fase del ritiro, molti dei quali provenienti dal settore giovanile. Una rosa ancora in costruzione. Alcuni elementi verranno tagliati dopo le prime settimane di ritiro, mentre arriveranno a completare il gruppo ancora un paio di giocatori, di cui almeno uno sicuramente in un reparto offensivo che, al momento, è composto soltanto da Canalini, Tremolada e alcuni giovanissimi.
L’aritocolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 27 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA