L’Olginatese domani sfida il Rezzato

Il Lecco domenica a Dronero

I bianconeri in campo domani alle 14.30 nell’anticipo contro i bresciani, una partita che vedrà l’esordio del nuovo allenatore, Simone Boldini - I blucelesti domenica in Piemonte per una partita da non sottovalutare

Lecco - Olginate

La prima uscita dell’Olginatese targata Simone Boldini è in programma domani, alle 14.30, in casa contro il Rezzato. Una partita “tosta” che può segnare la svolta per gli olginatesi, ultimi con un solo punto in classifica.

«Più bastone e meno fioretto» è invece l’appello del direttore generale Angelo Maioloalla squadra prima di Pro Dronero-Lecco, di domenica. Non che mister Gaburro non sappia cosa fare, né abbia dubbi in merito, ma è meglio precisarlo.

Andare a Dronero in punta di tacchetti potrebbe essere molto pericoloso: «Sempre più spesso sento parlare di girone facile, di calendario facile, di avversarie facili – sbotta il diggì bluceleste – Non è affatto così e non lo dico per mettere le mani avanti. Certo. Abbiamo vinto “largo” con la Fezzanese che era tra le prime, ma non vuol dire nulla: cominciamo a dire che aveva molti assenti e due squalificati, per cui mezza squadra fuori. E poi il girone A non è per niente semplice. Lo dico per dare il giusto valore a quanto stanno facendo i ragazzi in campo».

Gli articoli su La Provincia di Lecco in edicola domani, 10 novembre

© RIPRODUZIONE RISERVATA