Sport / Circondario
Sabato 05 Marzo 2016
L’Olginatese ci prova a Monza
Serve invertire subito la rotta
I due punti conquistati in tre gare preoccupano mister Corti che ha chiesto ai suoi massimo impegno domenica al “branteo”
Ora bisogna dimenticare i playoff e ritornare a far punti per non rischiare di essere risucchiati nelle zone calde della classica. È questo il monito che accompagnerà domenica i giocatori dell’Olginatese nella delicatissima trasferta di Monza al “Brianteo” (14,30).
I due soli punti ottenuti nelle ultime tre partite hanno infatti ridimensionato le velleità dei bianconeri, distanti ora ben cinque punti dalla zona playoff e con un margine di sole sette lunghezze rispetto ai playout: un bottino che, con otto giornate ancora da disputare, non lascia completamente tranquilla la squadra del “Gatto” Corti, vista anche la progressiva risalita di alcune squadre invischiate nella lotta per non retrocedere.
Fondamentali saranno allora le prossime due gare, entrambe in trasferta. Dopo il match di oggi pomeriggio a Monza, l’Olginatese sarà infatti ospite nel prossimo turno del Sondrio, ultimo in classifica e con poche speranze residue di ottenere la salvezza.
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola domenica 6 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA