Sport / Circondario
Sabato 26 Novembre 2016
L’Olginatese cerca la vittoria
Occasione buona col Cavenago
Con la gestione Cotroneo i bianconeri sono ancora senza successi. La sfida di domenica in casa importante per la classifica
Alla ricerca della vittoria perduta, in casa domenica (14,30) contro il Cavenago Fanfulla, capitolo sesto. Inaugurata l’era di Rocco Cotroneo con due pareggi, uno interno e uno esterno, e considerata l’eredità di tre sconfitte consecutive con cui si è chiusa la gestione targata Fabio Corti, è ormai più di quaranta giorni che l’Olginatese non assapora il dolce gusto della vittoria.
L’ultimo successo, datato 16 ottobre, è infatti quello ottenuto in casa contro il Darfo Boario. Poi sono arrivati soltanto due punti in cinque partite e i bianconeri sono precipitati al quartultimo posto della classifica, in piena zona playout.
Ben cinque le formazioni appaiate in quella posizione di classifica a quota dodici punti. Tra esse c’è anche l’avversario odierno dell’Olginatese, ovvero il neopromosso Cavenago Fanfulla.
I lodigiani, reduci dalla sconfitta casalinga per uno a zero contro l’Aurora Pro Patria, ha iniziato in maniera pessima il campionato per poi ingranare successivamente ottenendo risultati importanti in chiave salvezza.
Sulla sponda olginatese, invece, probabile la conferma del tridente Rebecchi-Recino-Maresi, nonostante la prestazione non esaltante di tutti i tre interpreti in quel di Bolzano.
Due pagine sulla giornata di serie D su La Provincia di Lecco in edicola domenica 27 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA