Sport / Circondario
Sabato 12 Dicembre 2015
L’Olginatese ancora senza punte
A Mapello cerca però il colpaccio
Match importanteI bianconeri non vinconoin trasferta da due mesiIn attacco si punteràsul diciottenne Maresi
Sono passati cinquantasei giorni dall’ultima vittoria esterna in D dell’Olginatese, senza punti lontano da casa da quel 2-1 contro il Ciliverghe firmato dalla doppietta di Mazzini.
Domenica pomeriggio, nell’ennesimo scontro diretto in chiave salvezza, la squadra bianconera proverà a ritrovare punti in trasferta a spese del MapelloBonate (ore 14,30), reduce da un periodo negativo e distante cinque punti in classifica dai ragazzi del “Gatto” Fabio Corti.
Di nuovo senza Mazzini e Aquaro, l’allenatore bianconero schiererà ancora Maresi nel ruolo di centravanti, vista l’ottima prestazione – condita dal primo gol in Serie D – contro il Fiorenzuola. A supporto le geometrie di Davide Rossi e l’estro di Mario Rebecchi, ma non la freschezza del sedicenne Armand Rada. Il fantasista classe ’99 non è infatti stato convocato a causa di un problema muscolare, lo stesso che lo aveva costretto a uscire durante l’intervallo nel match contro i piacentini.
Al suo posto probabile l’innesto di Manta, con l’alternativa di una maglia da titolare a Malvestiti e cambio di fascia di Rebecchi, che si sposterebbe sulla corsia di destra. Nessuna novità nei restanti reparti, con la diga Arioli-Conti che davanti alla difesa e il quartetto Corti, Narducci, Mara e Menegazzo a protezione di Celeste.
La presentazione del match e della giornata su La Provincia di Lecco in edicola domenica 13 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA