L’Olginatese alla prova verità
Deve battere la Grumellese
I bianconeri di mister Fabio Corti non vincono in casa dal 17 gennaio. Servono i tre punti per una salvezza certa
A due settimane dalla clamorosa sconfitta di Sondrio, e dopo una pausa utile per ricaricare le batterie soprattutto a livello mentale, l’Olginatese tornerà in campo questo pomeriggio in casa (ore 15)per affrontare i bergamaschi della Grumellese.
Una vittoria in Valtellina avrebbe potuto riavvicinare i bianconeri ai playoff e di fatto ipotecare il discorso salvezza. La rimonta subita in quel di Sondrio ha invece lasciato i bianconeri in una sorta di limbo, con cinque punti da recuperare sul quinto posto e otto di vantaggio sulla zona playout.
A sei giornate dalla fine, la sfida contro la Grumellese sarà allora cruciale per tenere la squadra bergamasca, fuori per un punto dai playout, a debita distanza, oltre che per rilanciare le ultime speranze in chiave playoff.
Doppia assenza sulle corsie laterali di difesa, dove mancheranno l’infortunato Corti e lo squalificato Malvestiti. La fascia di destra sarà allora presidiata da Manta, con Menegazzo su quella opposta e il solito ballottaggio al centro tra Mara e Minelli per affiancare Narducci.
© RIPRODUZIONE RISERVATA