Sport / Lecco città
Domenica 10 Aprile 2016
Locatelli e il suo debutto in A
Il cambio “giallo” in Milan-Juve
Il diciottenne di Galbiate era già pronto a entrare al 28’ della ripresa al posto del rossonero Montolivo. Poi il dietrofront per un malinteso fra mister e capitano e di nuovo in panchina. Sarà per la prossima volta
Nel sabato sera dell’ennesima vittoria della Juventus, stavolta a San Siro ai danni di un buon Mila (1-2) c’è spazio anche per un momento tutto lecchese.
Si era infatti sperato in un debutto del diciottene di Galbiate Manuel. Il giocatore è stato vicinissimo al debutto in serie A con la maglia del Milan rendendosi suo malgrado protagonista di un “giallo”. Al 27’ della ripresa infatti Siniša Mihajlovicć ha fatto preparare Locatelli per il cambio con capitan Montolivo.
Cambio segnalato anche dalla lavagnetta luminosa un minuto dopo e Manuel pronto a entrare a centrocampo. Ma dal campo Montolivo ha detto di star bene e di non aver chiesto il cambio.
Insomma un fraintendimento con il tecnico rossonero che in tutta fretta ha rimandato Manuel in panchina a rimettersi la tuta cambiando Honda con Luiz Adriano.
Per Locatelli debutto per ora rimandato. Intanto si è saputo che l’Arsenal ha “spiato” Manuel quando era in Primavera e avrebbe fatto un’offerta al Milan.
© RIPRODUZIONE RISERVATA