Sport / Lecco città
Martedì 27 Gennaio 2015
Lo sport lecchese
è andato in passerella
Riuscitissima la serata di premiazioni di “Sportivamente Provincia” con i protagonisti del 2014 - Applausi e battute con la presentatrice Debora Villa per i nostri campioni in tante discipline
Un gradito ritorno, salutato da una sala Ticozzi di Lecco gremitissima, quello di “Sportivamente Provincia 2014”, che come ogni anno ha visto l’ente Provincia di Lecco premiare gli atleti del territorio più meritevoli nell’anno appena concluso.
Si è trattato del più tradizionale appuntamento per lo sport lecchese che, nella serata dello scorso lunedì 26 gennaio, si è riunito per l’undicesima edizione del premio. A far a “mattatrice”, sportivi a parte, in compagnia del responsabile dell’ufficio stampa della provincia di Lecco Samuele Biffi, presentatore della serata, soprattutto lei: l’attrice comica Debora Villa che ha scherzato, sollecitato e (bonariamente) preso in giro, interagendo con il pubblico e proponendo i suoi monologhi più simpatici e trascinanti.
Una presenza risolutrice per la lunga maratona di premi e premiati che ha tenuto banco per quasi due ore alla presenza del presidente della Provincia di Lecco (e sindaco di Malgrate) Flavio Polano (con alcuni membri del consiglio) prima e poi anche dell’assessore allo sport e tempo libero della Regione Lombardia il pluricampione Olimpico di canoa Antonio Rossi, salutato da calorosi applausi.
Quindi i premiati selezionati da un’apposita commissione, composta da una rappresentanza della Provincia di Lecco e da giornalisti sportivi delle testate (stampa, tv, web, radio) del territorio.
Servizio con tutti i premiati su La Provincia di Lecco di mercoledì 28 gennaio
© RIPRODUZIONE RISERVATA