Sport / Oggiono e Brianza
Venerdì 13 Novembre 2015
Lo spettacolo del ciclocross
A Costa Masnaga il Regionale
Domenica. nel trofeo “2p Group” ,gli specialisti di Lombardia e Piemonte
Il presidente Pozzi: «Siamo orgogliosi e felici di riproporre questa gara»
Grande appuntamento domani mattina a Costa Masnaga per la terza edizione del trofeo 2p Group di ciclocross con in palio le maglie regionali lombarde Fci. Non finisce mai la stagione ciclistica per il dinamico sodalizio dell’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars, che dopo aver allestito cinque gare su strada, tra minisprint, Giovanissimi, Esordienti ed Allievi torna protagonista in questa domenica di novembre.
Il sodalizio del presidente Sergio Pozzi, si prepara infatti ad allestire la terza prova del circuito Piemonte- Lombardia di ciclocross valido come campionato regionale.
«Ormai è tradizione allestire una gara di ciclocross nel contesto della nostra splendida pista di Brenno - dice Sergio Pozzi - . Avevamo iniziato a proporre gare aiutando il progetto dell’allora responsabile regionale Gino Bortoluzzo. Andiamo avanti con entusiasmo in questo progetto, perché ce lo chiedono i ciclisti, per valorizzare la nostra pista, e perché troviamo degli sponsor che amano questa disciplina».
L’appuntamento, quindi, è per domenica con il ritrovo alle 11, e la prima partenza, quella dei G6, alle 12. Di seguito le altre categorie Esordienti m/f , Allievi/e, Juniores, Donne, Amatori ed Open.
© RIPRODUZIONE RISERVATA