Sport / Lecco città
Martedì 10 Luglio 2018
Lisai, un assist man
per il nuovo Lecco
Calcio serie D. L’attaccante classe 1989 dall’Arzachena, è la pedina d’esperienza che ancora mancava a mister Gaburro. L’ufficialità dell’acquisto dovrebbe arrivare in queste ore. L’Olginatese prende Allodi
È pronto a essere ufficializzato, in giornata, l’arrivo al Lecco dell’attaccante dell’Arzachena, classe 1989, Giancarlo Lisai, 29 anni il prossimo 9 settembre.
Il giocatore sassarese, il cui trasferimento è reso incerto solamente dal fatto di doversi spostare dall’isola, l’anno scorso ha collezionato ben 28 presenze in serie C, con gli smeraldini. Proprio con i biancoverdi ha anche collezionato quattro reti.
È l’over di grande valore che Gaburro cercava per affiancarlo, esternamente, a D’Anna (sulla fascia destra), e a Capogna (centralmente), o a Lella (idem). Un giocatore davvero di categoria superiore che fa capire come Gaburro e Brambilla stiano cercando di non lasciare nulla al caso.
Intanto l’Olginatese ha preso il difensore Francesco Allodi dall’Oltrepovoghera. Rosa ormai quasi al completo.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D e al calciomercato, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 10 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA