Sport / Lecco città
Giovedì 01 Novembre 2018
«L’insidia è ligure,
occhio alla Fezzanese»
Calcio serie D. L’attaccante emiliano Draghetti concentratissimo sul prossimo obiettivo: «Vietata ogni distrazione». Domenica il delicato impegno casalingo mentre la Lega ha ufficializzato che a Savona si andrà il 28 novembre
Savona è il tempo passato, del rinvio, e il tempo futuro, del recupero. È ufficiale come da comunicato della Lega di Serie D, che Savona-Lecco si giocherà il 28 novembre ma ancora non si sa l’ora.
Un’ipotesi che era stata fatta, ma ieri non era contenuta nel comunicato, era di giocare alle 18,30. Si vedrà. Almeno c’è la data. Ma, nelle more di questa comunicazione sull’orario, ieri si è giocata Lavagnese-Inveruno, finita 0-0 e oggi si giocherà Fezzanese-Bra. Il Lecco è spettatore interessato di questa partita nella recondita speranza che i liguri oggi facciano molta fatica a battere i piemontesi e che, se ce la faranno, spendano tesori di energie. Domenica, infatti, la squadra di Porto Venere si giocherà un posto al sole proprio contro il Lecco al Rigamonti-Ceppi.
E “Drago” Draghetti, classe 1993, attaccante emiliano (di Medicina, paese in provincia di Bologna), non guarda alla Fezzanese come a un obiettivo di serie B, dopo la delusione del rinvio del big-match contro il Savona: «Ora la Fezzanese è il nostro obiettivo. Dovremo essere tutti concentratissimi».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 1 novembre. Nello stesso numero anche il ritorno della rubrica “Calciatori professionisti lecchesi”.
© RIPRODUZIONE RISERVATA