Sport / Lecco città
Giovedì 05 Maggio 2016
L’imprenditore russo dal sindaco
«A Lecco per i giovani»
Gela Danieliya e Bizzozero oggi in Comune - L’assessore Gheza: «Abbiamo ascoltato la proposta sul settore giovanile, ci auguriamo aiuti anche la società»
Il Lecco di Daniele Bizzozero e Gela Danieliya si è presentato al sindaco Virginio Brivio che aveva al fianco gli assessori Corrado Valsecchi e Stefano Gheza. Proprio quest’ultimo, in qualità di assessore allo Sport, ha spiegato l’esito dell’incontro.
«Siamo stati ad ascoltare, fondamentalmente – spiega Gheza - Abbiamo ascoltato la proposta di lavoro sul settore giovanile espressa dall’imprenditore georgiano e dal signor Meregalli attraverso la società World Wide Sport Management srl. Sono interessati attraverso la collaborazione con una multinazionale georgiana che ha già collaborato con le giovanili del Calcio Como, a investire nel settore giovanile bluceleste. E stanno manifestando l’interesse anche per la prima squadra. Puntano tantissimo a implementare il settore giovanile, per cui in questo senso abbiamo manifestato la disponibilità ad ascoltare nella speranza che questo accordo di natura privatistica possa portare a un bel futuro per il calcio a Lecco».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 6 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA