Sport / Lecco città
Lunedì 13 Giugno 2016
L’imprenditore Battazza e con Frigerio
«Il fallimento la salvezza del Lecco»
L’ex dirigente bluceleste condivide in pieno le dichiarazione del possibile acquirente: «Luca e il suo socio sono il futuro di questa società e non voglio perderli. Bizzozero ha dato tanto ma deve lasciare» - Intanto França è a un passo dal Piacenza a cui piace pure Cardinio
Angelo Battazza, imprenditore, ex dirigente del Lecco, e di nuovo in campo per salvare il calcio in città non ha dubbi: «Quanto dichiarato da Luca Frigerio su La Provincia di Lecco è la pura e semplice verità. Se dobbiamo salvare il Lecco c’è solo una strada: portare i libri in tribunale. Non possiamo avere più altri interlocutori se non il tribunale. Con Frigerio ho trovato un personaggio che non voglio perdere. Luca Frigerio, per me è il futuro della Calcio Lecco».
ed ancora: «Ho tentato per l’ultima volta di salvare il Lecco. E chi va contro Frigerio, vuol dire che non vuole bene al Lecco. Dobbiamo creare una società che non vada tutti gli anni sui giornali perché ha l’acqua alla gola. Rispetto Daniele Bizzozero perché ha fatto 80 punti e ha dato tanto a questa squadra, ma ora basta chiacchiere. Per me è stato un grande. Ma ora basta. Non ce la può fare, ma anche se ce la facesse, non credo che sia lui il futuro del Lecco. Il suo tempo alla Calcio Lecco, secondo me, è finito. Se lui, come l’ho conosciuto, è una persona saggia e che vuole bene a questa società, si deve fare da parte».
Intanto però i giocatori cominciano a guardare altrove. È dato ormai per certo il passaggio del bomber Carlos França al Piacenza il Lega Pro dove potrebbe approdare anche Fabio Cardinio.
Una pagina sulle vicende della Calcio Lecco su La Provincia di Lecco in edicola martedì 14 giugno
© RIPRODUZIONE RISERVATA