Lierna perde la bella per 2 punti
Niente finale, ma un bravi a tutti
La Lamp, da matricola, ad un passo dal giocarsi la serie B. Il direttore generale Zotti: «Annata da incorniciare e coach Ferrari riconfermatissimo»
Basket C Gold |
Si ferma a gara tre delle semifinali la marcia nei playoff di serie C Gold della Lamp Polisportiva Lierna. Gli uomini allenati da Enrico Ferrari perdono sul filo di lana la “bella” sul campo della Imo Robur Basket Saronno (70-68).
Si chiude dunque la stagione dei biancorossi, che al primo anno in serie C Gold hanno prima ottenuto il quinto posto in classifica generale e poi hanno sfiorato la finalissima per la B; gara che vedrà affrontarsi Saronno e Piadena.
«Bella gara, peccato per il risultato, ma usciamo a testa alta - il commento del direttore generale Vito Zotti -. Annata da incorniciare, siamo la migliore lecchese della categoria e abbiamo sfiorato la finale. Un plauso all’allenatore Ferrari, con il quale continueremo anche nella prossima stagione. Ora una settimana di riposo e poi parleremo con i ragazzi, iniziando a pianificare la squadra che verrà».
Ampio servizio su La Provincia di Lecco in edicola lunedì 30 maggio
© RIPRODUZIONE RISERVATA