Sport / Circondario
Sabato 06 Dicembre 2014
L’esperto Rossi
«Per l’Olginatese
sempre battaglie»
I bianconeri guardano al futuro più immediato, con la sfida di domenica al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco, con più speranze e in prospettiva salvezza anticipata
Finisce bene la settimana dell’Olginatese con una bella vittoria sul Caravaggio e con l’arrivo di Arioli, un importante rinforzo a centrocampo.
Così i bianconeri guardano al futuro più immediato, con la sfida di domenica al Rigamonti-Ceppi contro il Lecco, con più speranze e in prospettiva salvezza anticipata.
Proprio per meglio preparare la gara contro il Lecco sono continuati intensi gli allenamenti e mister Fabio Corti, col nuovo acquisto Giovanni Arioli, ha trovato dei nuovi schemi rivoluzionando la squadra che è molto concentrata sul derby.
Un passo avanti
Al termine dell’allenamento parla il protagonista della partita vinta dai bianconeri domenica, l’esperto attaccante Paolo Rossi.
«Di certo abbiamo fatto un buon passo avanti dopo la vittoria sul Caravaggio - spiega Rossi -. Una partita dura e sofferta su un campo disastroso per la pioggia. Tre punti conquistati con la diretta concorrente e poi ci tenevamo tanto a far bene. La vittoria va divisa anche con chi è entrato nel secondo tempo e chi ha dovuto uscire e anche con chi stava in panchina perché hanno sofferto e gioito con noi».
Rossi, domenica c’è il derby col Lecco...: «Con il Lecco sarà un’altra partita come quella con il Caravaggio, dura e tignosa, ci sarà bisogno della migliore Olginatese. Non bisogna guardare i nomi delle squadre Lecco, Juve o Milan, per noi saranno sempre e solo battaglie. Dobbiamo solo pensare a giocare umilmente, ma giocare alla morte, non commettere errori e possiamo solo guadagnarci».
Servizio su La Provincia di Lecco dio sabato 6 dicembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA