Lella il guerriero

ricarica la fionda dei gol

Calcio serie D. Le occasioni non sfruttate a Lavagna hanno motivato ancora di più il centravanti friulano-pugliese. «Contro la Folgore Caratese faremo di tutto per tornare a correre in classifica, abbiamo testato le difficoltà»

Lecco

Tommaso Lella, centravanti-guerriero, capace di entrare e rivoltare le partite come un calzino, sa di aver sbagliato un paio di gol tra mercoledì e domenica. Ma non se la prende.

Gli chiediamo se la sua “voglia di dimostrare” non sia causa del suo piccolo passaggio a vuoto. Lui, che finora è sempre partito dalla panchina in campionato, nega risolutamente: «Sinceramente sono molto sereno. Alla fine gli errori sotto porta che ho commesso capitano durante una carriera, l’anno, nella partita singola...».

«Poi qui a Lecco c’è un obiettivo importante e ci sono tifosi eccezionali, per cui posso e devo fare ancora meglio». Ora la Folgore Caratese: «Cercheremo di dare il tutto per tutto per tornare al più presto alla vittoria».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola giovedì 18 ottobre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA