Sport / Lecco città
Giovedì 29 Marzo 2018
Lecco vivo e vincente
Pari dell’Olginatese
Calcio serie D. I blucelesti nonostante la distanza dalla zona playoff insistono e ottengono tre punti battendo il Ciliverghe. I bianconeri vanno sotto ma recuperano con un grande gol di Tchetchoua
Il Lecco è ancora vivo e ieri lo ha dimostrato andando a vincere per 0 a 1 contro il Ciliverghe Mazzano nel turno di campionato anticipato a giovedì per la Pasqua.
I blucelesti hanno vinto grazie a un gol di Draghetti e con una squadra - quella a disposizione di Tacchinardi - alle prese con diverse assenze. Eppure il Lecco ha condotto bene la gara, superando in classifica la Virtus Bergamo battuta a Caravaggio. I playoff restano lontani ma la corsa continua.
Intanto, nel girone A l’Olginatese in svantaggio col Bra, recupera e pareggia con uno spettacolare gol di Giovanni Tchetchoua.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola venerdì 30 marzo.
Risultati del campionato di calcio di serie D.
Girone A (33/a giornata): Arconatese-Chieri 1-2 Borgosesia-Varese 1-1 Caronnese-Castellazzo 5-1 Como-Inveruno 2-1 Derthona-Borgaro 2-0 Folgore Caratese-Gozzano 1-1 Olginatese-Bra 1-1 Pavia-Seregno (posticipo serale) Pro Sesto-Casale 2-0 Varesina-OltrepòVoghera 0-1.
Girone B (33/a giornata): Bustese-Pro Patria 0-2 Caravaggio-Virtus Bergamo 3-2 Ciliverghe Mazzano-Lecco 0-1 Ciserano-Dro 1-1 Levico-Rezzato 1-4 Lumezzane-Pontisola 2-1 Pergolettese-Grumellese ore 17.30 Scanzorosciate-Crema 1-0 Trento-Romanese 3-3.
© RIPRODUZIONE RISERVATA