Sport / Lecco città
Venerdì 07 Ottobre 2016
Lecco visto da Gonzaga
«Squadra più cattiva
per centrare la vittoria»
Parla il diesse : «Gli episodi ci buttano male. Ma serve determinazione per battere la Grumellese e regalare una gioia alla nostra gente che ci sostiene»
Lecco-Grumellese. A inizio campionato, pur considerando il ritardo di preparazione e di allestimento della rosa, nessuno si sarebbe aspettato che questa partita avrebbe avuto i crismi dell’incontro importante. Una partita come le altre, al più.
Invece tutti i blucelesti sanno di non poterla sbagliare. Non tanto, o non solo, per la classifica, ma per il morale. Per dimostrare a sé stessi prima ancora che ai tifosi, che i blucelesti ci sono.
Per questo ha parlato il loro condottiero, Tiziano Gonzaga: «Una partita per noi importantissima perché sappiamo che dobbiamo fare punti e non possiamo continuare a perdere terreno. Stiamo preparando la gara nel miglior modo possibile per cercare di vincere e così dare una soddisfazione alla gente che ci vuole bene. Gli episodi ci buttano male. Ma serve determinazione per battere la Grumellese».
In attesa dei risultati sul campo, si attendono le novità societarie. E quella chiarezza che manca: «La società, per noi che stiamo all’interno, è chiarissima. È quello che c’è fuori che sono elucubrazioni vostre... Chi deve sapere, sa benissimo cosa c’è dentro questa società. Per questo tiriamo diritto».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola sabato 8 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA