Sport / Lecco città
Domenica 30 Marzo 2014
Lecco virtualmente salvo
L’Olginatese che beffa
Vincendo 1-0, con gol di Capogna, il Lecco è virtualmente salvo e può pensare a migliorare la classifica. Beffa invece per l’Olginatese battuta al 93’ dalla Pro Sesto dopo aver fallito un rigore e colpito un palo.
Una pagina doppia su La Provincia di Lecco di lunedì 31 marzo.
Stati d’animo quindi diversi per Lecco e Olginatese dopo la partita di campionato andata in scena domenica 30 marzo.
Il Lecco ha vinto 1-0 a Mapello con un po di fortuna: «Abbiamo avuto fortuna. Loro hanno fatto bene nel primo tempo, ma nel secondo tempo sono molto calati. Eppure non meritavano di perdere. Ma questo è il calcio…» ha detto mister Cotroneo.
Più esplicito il match-winner di ieri, Riccardo Capogna, è ancora più esplicito: «Oggi è stata una rapina. Abbiamo giocato male, ma non ci aspettavamo un Mapello così, almeno nel primo tempo. Arrivavano sempre prima sul pallone e ci hanno messo in grande difficoltà. Siamo stati bravi e fortunati».
In casa Olginatese Alessio Delpiano è esplicito: «La prestazione - dice - è stata ottima, devo fare i complimenti a tutti, abbiamo perso ma ci sono ancora cinque partite. E noi ci proveremo sino alla fine, onoreremo il nostro campionato perché la nostra società lo merita e faremo il massimo da qui alla fine per centrare ancora i play off. Questa ce la prendiamo e ce la portiamo a casa, ci servirà di ammonimento per la prossima gara».
Cristofoli non si da pace.dopo il rigore fallito:
«Se non avessi sbagliato il rigore sicuramente cambiava la partita. Loro a tempo scaduto hanno trovato questo bel tiro di Greco e così dopo aver dominato per 90’ per noi è una beffa difficile da digerire. Sono veramente rammaricato».
© RIPRODUZIONE RISERVATA