Sport / Lecco città
Sabato 19 Maggio 2012
Lecco, via ai playout di sabato
Affronterà in casa il Mantova
«Dobbiamo provare a vincere giocando. Dobbiamo provare a poter entrare nel 51 per cento delle possibilità di salvezza. Su 180 minuti è sempre un terno al lotto ma diciamo che abbiamo le stesse possibilità del Mantova di passare il turno. Ne avremo un un per cento in più se riusciremo a vincere». Mister Modica lancia la carica per gara uno dei playout al Rigamonti-Ceppi fra Lecco e Mantova. Purtroppo non ci sarà Nicolò Galli infortunatosi seriamente. Già venduti 1300 biglieti e sabato dalle 9 alle 11,30 prevendita allo stadio.
Poter disputare questi spareggi dopo tanta sofferenza, mette adrenalina in ogni tifoso bluceleste. Lo galvanizza. E sarà una partita di quelle da vivere dal 1° al 90° in apnea. O con la bombola dell'ossigeno attaccata. Peccato per Nicolò Galli infortunatosi seriamente e quindi costretto a rinunciare ai playout.
«Dobbiamo provare a vincere giocando. Dobbiamo provare a poter entrare nel 51 per cento delle possibilità di salvezza. Su 180 minuti è sempre un terno al lotto ma diciamo che abbiamo le stesse possibilità del Mantova di passare il turno. Ne avremo un un per cento in più se riusciremo a vincere» ha detto il mister Giacomo Modica.
Già venduti 1300 biglieti e sabato dalle 9 alle 11,30 prevendita allo stadio
Sull'edizione di sabato 19 maggio de La Provincia di Lecco una doppia pagina con l'intera intervista al mister, la situazione di Galli e degli altri infortunati, l'arbitro della sfida, una intervista a Boninsegna e il premio Cicala d'oro.
© RIPRODUZIONE RISERVATA