Lecco verso Sestri Levante

«Rimaniamo concentrati»

Calcio serie D. Messa in valigia la roboante vittoria contro la Sanremese, capitan Malgrati invita alla calma: «Mancano ancora venti turni»

Lecco

Il Lecco mette in valigia la roboante vittoria contro la Sanremese e torna al lavoro in vista del turno infrasettimanale di mercoledì in trasferta contro il Sestri Levante.

L’euforia non è sempre un bene. La serenità, l’autostima, la voglia di andare avanti così, invece, sono gli ingredienti fondamentali della vittoria. La vittoria contro la Sanremese, insomma, deve dare solo stimoli positivi e non lasciare spazio ai trionfalismi. A venti giornate dal termine sarebbe pericolosissimo.

Ma tranquilli: a riportare il Lecco con i piedi per terra c’è capitan Andrea Malgrati. Uno che di momenti belli e brutti ne ha vissuti tanti, soprattutto in Lega Pro. E ora fa un po’ il “pompiere”, partendo da qualche considerazione sulla gara di sabato scorso, pensando appunto al turno infrasettimanale di mercoledì a Sestri. «Dobbiamo restare uniti».

Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 11 dicembre.

© RIPRODUZIONE RISERVATA