Sport / Lecco città
Mercoledì 18 Novembre 2015
Lecco, Turati scalpita per giocare
«Il filotto di vittorie è alla portata»
Ormai recuperato il forte difensore bluceleste che resta però in forse con il Ciserano - «In questa fase di campionato ci è girata male, ma quando ci saremo tutti cambierà musica»
Calcio D
Il suo impiego con la maglia del Lecco contro il forte Ciserano è ancora in forse. Ma lui, Marco Turati, è comunque già sul terreno di gioco. E spinge avanti il Lecco alla ricerca dell’impresa.
Un’impresa che ha un nome in codice: “Prendere il Piacenza”: «Ero, sono e rimarrò sempre convinto che questa squadra possa fare un filotto di vittorie incredibili. Loro hanno vinto già dodici gare in totale? Ne possiamo vincere dodici anche noi, magari di fila. In questa fase di campionato non c’è riuscito ma c’è anche da dire che ne sono successe di ogni: un cambio di allenatore, tanti infortuni. E poi non siamo mai riusciti a giocare con la stessa formazione. Dare continuità è troppo importante e al Piacenza sta riuscendo, mentre noi non ce l’abbiamo ancora fatta».
Turati però è convinto che la svolta sia vicina: «Sono convinto che quando rientreranno tutti i nostri effettivi ci saranno le potenzialità per fare un grande filotto».
L’intera intervista su La Provincia di Lecco di giovedì 19 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA