Sport / Lecco città
Domenica 25 Febbraio 2018
Lecco, il treno playoff è lontano
Se corri puoi ancora prenderlo
Calcio serie D. A Busto Garolfo ecco una nuova occasione per recuperare. Nel girone A per l’Olginatese scontro diretto in casa col Casale
Nuova occasione per coltivare un’ennesima (piccola) speranza di dare una senso a una stagione che (come direbbe Vasco) “un senso non ce l’ha”. Almeno per ora e almeno fino a quanto la classifica buceleste non parlerà di playoff lontani la “bruttezza” di nove punti.
Dopo la bella prova infrasettimanale con la vittoria sullo “Scanzo” ecco che sulla strada lecchese si para questa Milano City Fc, ex Bustese dalle importanti ambizioni societarie che è ora decima in classifica e reduce da due sconfitte di seguito. Un avversario che rappresenta (come la maggior parte delle avversarie) una vera incognita. Si può vincere bene, insomma; ma si può perdere anche male. Tacchinardi è determinato.
Intanto nel girone A, l’Olginatese ospita domenica pomeriggio il pericolante Casale. I bianconeri sono affamati di punti.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 25 febbraio. Nello stesso numero anche la presentazione di tutti gli impegni delle squadre lecchesi nei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA