Sport / Lecco città
Giovedì 03 Novembre 2016
Lecco, tour de force in Sardegna
Anticipo sul campo di Alghero
Il Tuttocialde giocherà sabato alle 14,30 con levataccia alle 4. Locatelli: «Stiamo bene e abbiamo bisogno di punti, ma non sarà facile»
Trasferta sarda per il Tuttocialde.it Rugby Lecco, impegnato sabato pomeriggio, in anticipo, a partire dalle 14.30 sul difficile campo dell’Alghero in Sardegna.
Dopo la domenica di sosta dovuta al rinvio della gara contro il Capoterra, posticipata a domenica 20 novembre, i blucelesti di coach Sebastian Damiani tornano in campo alla ricerca di punti preziosi per abbandonare l’ultimo posto in classifica dovuto all’ormai nota penalizzazione.
Di fronte un avversario a dir poco temibile tra le mura amiche, situazione aggravata dal pesante viaggio a cui sono sottoposti i lecchesi, come spiega Giancarlo Locatelli, vice di Damiani e pedina sempre fondamentale in campo: «Alzarsi alle 4 il giorno della partita non è mai piacevole. Ritrovo al Bione alle 5, aereo da Orio al Serio alle 7.30, poi arrivo in Sardegna, trasferimento in pullman all’albergo e quindi subito in campo. Non è mai facile giocare in queste situazioni,ma non è certo la prima volta che lo facciamo».
Servizio su La Provincia di Lecco in edicola venerdì 4 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA