Sport / Lecco città
Giovedì 15 Marzo 2018
«Lecco, sette finali
per arrivare ai playoff»
Il portierone bluceleste Nava analizza la situazione alla luce del pareggio con la Pergolettese - «Domenica a Trento non sarà per nulla facile ma l’obiettivo è quello di tornare con tre punti fondamentali»
Mentre la società si dibatte nelle difficoltà create dalla multa della Consob, che però riguarda a titolo personale il presidente e non il Calcio Lecco in quanto tale, la squadra si compatta nello spogliatoio per riprendere il filo del discorso in versione play-off. Sarà una partita oltre modo complicata. Non foss’altro per la presenza sugli spalti di quell’Erminio Gizzarelli quasi costretto a dimettersi dopo le mille polemiche sull’allestimento della squadra, quasi rifatta a dicembre.
Il Trento, al di là del suo bisogno di punti, vorrà vincere a tutti i costi per il prestigio e anche perché sicuramente stimolato al massimo dal suo nuovo direttore sportivo. Ma Giacomo Nava, portierone bluceleste, è convinto che si debba ripartire dalla gara contro la Pergolettese, buona ma sfortunata, per riprendere il cammino verso i play-off.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 16 marzo
© RIPRODUZIONE RISERVATA