Sport / Lecco città
Sabato 17 Ottobre 2015
Lecco, serve subito un’impresa
A Parabiago è sfida fra colossi
Due tra le squadre più forti messe subito a confronto nel debutto - Capitan Colombo: «Pronti a giocare con la stessa grinta dello scorso torneo»
Dopo essere state le dominatrici della scorsa stagione, Tuttocilade.it Rugby Lecco e Parabiago si ritroveranno di fronte questo pomeriggio, inizio alle 15.30, sul campo dei rossoblù milanesi per l’esordio nel nuovo campionato di rugby serie B.
Il destino ha voluto che due tra le squadre più accreditate ad un posto nei playoff si sfidassero già alla prima giornata, con la consapevolezza che il risultato di questo pomeriggio influirà soprattutto sul morale delle due squadre, ma non sul raggiungimento degli obiettivi finali.
«Siamo pronti a scendere in campo con la stessa grinta con cui abbiamo affrontato lo scorso campionato - spiega il capitano bluceleste Thomas Colombo - sicuramente la partita contro una grande squadra come Parabiago sarà un ottima prova per testare la condizione fisica e mentale di tutti. Nonostante le apparenze lo scorso campionato è stato davvero duro, quest’anno lo sarà ancora di più dato che molte squadre hanno rinforzato le proprie file. Inoltre saremo osservati speciali dati i risultati della scorsa stagione».
Ampio servizio sull’edizione de La Provincia di Lecco di domenica 18 ottobre
© RIPRODUZIONE RISERVATA