Sport / Lecco città
Domenica 20 Agosto 2017
Lecco pronto al varo
contro l’Arconatese
Il debutto. Domenica dalle 16 l’esordio in Coppa Italia con il turno preliminare, tempi regolamentari ed eventuali rigori
Finalmente ci siamo. Domenica alle 16 allo stadio Rigamonti-Ceppi andrà in scena il primo atto ufficiale della stagione 2017/18: Lecco-Arconatese. Siamo al turno preliminare di Coppa Italia al quale, si spera, seguirà un’altra partita interna, nel primo turno, contro la Folgore Caratese il 27 agosto. Ma, innanzitutto, è importante iniziare. Vincendo, naturalmente.
«Siamo contenti di cominciare- ammette mister Alessio Delpiano - Basta amichevoli, si parte». L’Arconatese ha vinto 3 a 1 contro la Pro Sesto in amichevole. Un campanello d’allarme.
Stimoli che dovranno permettere al Lecco di risolvere la pratica nei 90 minuti. Altrimenti arriveranno i rigori.
«Spero di risolverla prima – afferma risoluto Delpiano - ma chiaramente sarà il campo a dire se saremo meritevoli di tutto ciò. Vogliamo mettere in campo le qualità. Ci tiene il presidente, noi, i tifosi. Ci piacerebbe passare il turno».
Tutti i dettagli nella pagina speciale dedicata all’esordio dei blucelesti, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 20 agosto. Un servizio anche sull’amichevole vinta dall’Olginatese (0-1) contro il Mapello.
© RIPRODUZIONE RISERVATA