Sport / Lecco città
Giovedì 03 Luglio 2014
Lecco, i primi “acquisti”
sono Frattini e Bugno
Bizzozero ha annunciato la “firma” dei due - Il portiere: «Mister Cotroneo mi ha gratificato così ho chiesto al Como di rinnovare il prestito» - Servizio completo su La Provincia di Lecco di giovedì 3 luglio.
Due buone notizie. Le prime due. Ieri il portiere Federico Frattini, già dato per “fatto” per l’Olginatese, è stato riconfermato da Daniele Bizzozero che ha annunciato di aver fatto firmare anche Alessio Bugno, il miglior terzino del Lecco della scorsa stagione.
L’iniziativa di Bizzozero non è stata presa a titolo ufficiale, naturalmente, visto che l’imprenditore brianzolo, almeno per ora, è un semplice sponsor o partner (come dice Galati).
Fatto sta che la firma sul contratto c’è già. E non solo: sembra che ci sia stato un incontro, non pubblicizzato ma avvenuto nei giorni scorsi, tra Bizzozero e gli ultras blucelesti.
Incontro con i tifosi
Un incontro chiarificatore che non dovrebbe essere andato male, visto che Bizzozero ha ammesso di aver parlato a lungo con loro uscendone soddisfatto.
«Per me Lecco è una sfida. È una piazza calda nella quale i primi da rispettare sono i tifosi». Di più, sull’argomento, Bizzozero non ha voluto rilasciare dichiarazioni.
Ma è stato Frattini a parlare del suo rinnovo. E soprattutto delle voci fatte girare sul suo approdo sulla sponda bianconera dell’Adda. «Erano tutte cavolate. Non avevo mai parlato veramente con l’Olginatese. Non so chi abbia fatto girare quelle voci – spiega Frattini –. So solo che sono molto contento di rimanere perché dopo un anno come quello della scorsa stagione vorrei ripetermi. Farò del mio meglio».
Anche Alessio Bugno ha confermato per un altro anno. A parlare per lui è lo stesso Bizzozero: «Ha lo svincolo ma mi ha detto che era felice di poter rimanere».
Servizio completo su La Provincia di Lecco di giovedì 3 luglio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA