Sport / Lecco città
Mercoledì 21 Dicembre 2016
Lecco, Petito e Pagani in prova
In arrivo il difensore Ogolong
I primi due si sono già allenati con i bluycelesti. Il terzo è un centrale di origini franco-camerunensi, classe 1993, ex Parma. Provino anche per il giovane Viganò
Giovedì in casa Calcio Lecco potrebbe arrivare al “De Coubertin” di Oggiono l’ex giocatore dell’Inveruno, con trascorsi anche nel Parma, Sem Ogolong, difensore centrale di origini franco-camerunensi, classe 1993 (ha la stessa età dell’altro over attualmente in forza al Lecco, Adriano Petullo).
Ma mercoledì si sono visti tre volti nuovi, come annunciato da mister Bertolini martedì: si tratta di Davide Petito, centrocampista classe ’96, ex Cavenago Fanfulla, ma che proviene dalla Rivoltana (Eccellenza). Il secondo nome è quello di Andrea Pagani, attaccante classe ’97, che viene dallo Scanzorosciate dove, però, ha giocato pochissimo (solo due presenze).
E il terzo nome è quello di un classe 2000 come l’attaccante del Renate Cristian Viganò, lecchese di origine. Per tutti e tre da ieri scatta la “verifica” da parte di Bertolini in queste sedute prenatalizie, anche se non è detto che un suo “Ok” valga per la prima squadra. Soprattutto Viganò potrebbe tornare utile anche per la Juniores.
.
© RIPRODUZIONE RISERVATA