Sport / Lecco città
Martedì 10 Novembre 2020
Lecco, la partita della verità
Ma prima i tamponi
Blucelesti contro il Novara, gara spostata dalle 16 alle 20.30 per attendere l’esito degli esami dopo un positivo nello staff
Lecco-Novara di domani sera è la partita della verità. Spostata ieri alle 20,30 per la positività di un membro dello staff bluceleste. La gara era prevista alle 16 ma alla stessa ora di ieri, venuta fuori questa positività, è stato chiesto alla Lega lo spostamento per fare un nuovo giro di tamponi, come prevede la normativa.
Per cui si tornerà a giocare di sera (come inizialmente previsto). Mister Gaetano D’Agostino, tranne risultati apocalittici, stasera sarà riconfermato, anche in caso di sconfitta, a patto di mostrare progressi sul piano della grinta e del gioco. Ma anche il diesse Domenico Fracchiolla sa bene che perdere anche oggi sarebbe uno spartiacque difficilmente superabile, in negativo. Come i blucelesti siano passati a diventare da “purosangue di Como” a “ronzini di Renate”, non è dato sapere. La tifoseria, sui social almeno (visto che in presenza non può esserci) sembra orientata a chiedere la “testa” del mister. Ma la società (per ora) non ci sente. Il momento è delicatissimo. Oggi la prima risposta. Lui, D’Agostino, sa bene che il suo incarico è appeso a un filo.
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani, 11 novembre
© RIPRODUZIONE RISERVATA