Sport / Lecco città
Domenica 16 Dicembre 2012
Lecco e Olginatese non giocano
Si recupera martedì 18 dicembre
Si giocheranno martedì 18 dicembre le partite Lecco-Fersina Perginese e Mapello Bonate-Olginatese. Lo ha deciso la Lega di Serie D che nella giornata di sabato 15 dicembre ha ufficializzato il rinvio delle due gare per neve in programma domenica 16.
Non mercoledì perché era una data troppo vicina a quella dell'anticipo di campionato di sabato 22 quando il Lecco sarà impegnato a Sant'Angelo Lodigiano. Lo stesso vale per l'Olginatese che giocherà martedì in terra bergamasca a Mapello. La decisione è stata ufficializzata dalla Lega solamente ieri pomeriggio.
Tra i protagonisti dello scontro che vedrà opposti blucelesti e gialloneri, ci sarà di nuovo Andrea Asti Brun, 21 anni, centrocampista veneto che a Lecco sta trovando una piazza che lo apprezza.
«È un mese e due settimane che aspettavo questa domenica. Lo stiramento mi era capitato a Mapello quando avevo tirato un paio di calci d'angolo e avevo sentito tirare il muscolo. Questa è la prima settimana in cui mi sentivo bene e speravo di rientrare. E, infatti, si è messo subito a nevicare...».
Servizi sull'edizione di domenica 16 dicembre de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA