Sport / Lecco città
Domenica 11 Marzo 2018
Lecco e Olginatese
Match per la svolta
Calcio serie D. Blucelesti in casa contro la Pergolettese, bianconeri in trasferta dalla capolista Gozzano
Oggi alle 14,30, nel recupero di campionato di domenica scorsa (partita rinviata per neve), il Lecco dovrà stare sereno, ma cercare di vincere. Questa volta con tranquillità. Con la calma dei forti.
Lo farà con Luoni sicuro recuperato e Moleri forse. Ma anche con un centrocampista offensivo come Nicola Petrilli in più.
Tacchinardi è fiducioso ma non vuole che i suoi si facciano prendere dall’ansia: «Petrilli potrebbe partire dall’inizio. Non è al cento per cento ma potrebbe essere al 70 per cento, per cui potrei schierarlo in avanti, di fianco a Cristofoli».
«Potrebbe essere un 4-4-2 ma potremmo anche giocare diversamente, con un 4-3-3. Dovremo cercare di portare a casa la partita in tutti i modi, ma senza scoprirci troppo».
Match fondamentale anche per l’Olginatese, sempre alla ricerca di punti-tranquillità. Oggi i bianconeri sono attesi a Gozzano dalla capolista tallonata dal Como in crescita.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 11 marzo. Nello stesso numero, un’altra pagina su tutte le squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria che tornano in campo dopo la sosta per neve.
© RIPRODUZIONE RISERVATA