Sport / Lecco città
Domenica 03 Marzo 2019
Lecco, occhio alla Pro Dronero
«Al traguardo senza rallentare»
Calcio serie D. I blucelesti oggi dovranno fare a meno di Malgrati e Segato. Nel girone B Olginatese in trasferta dal Rezzato in cerca di punti preziosi
Il Lecco questa domenica ospita la Pro Dronero. Appuntamento dalle 15 allo stadio Rigamonti-Ceppi.
La Pro Dronero è terzultima in classifica con 18 punti. Il Lecco primo a 40 punti di distacco. Sulla carta, una partita già vinta. In campo sarà tutt’altra cosa. Non perché i tre punti non siano l’ipotesi più probabile, ma perché non sarà così semplice portarli via. Non tanto per i volonterosi giocatori piemontesi, che raddoppieranno sforzi e orgoglio, ma perché il Lecco sarà privo di due pedine come il capitano Andrea Malgrati e il centrocampista Nicola Segato. Capitano e vicecapitano. Cuore della difesa e testa del centrocampo. Tecnica, tattica e soprattutto personalità. Ma Gaburro chiede a tutti gli altri una prova di maturità.
Nel girone B, l’Olginatese va in cerca di punti contro il Rezzato.
Tutti i dettagli negli ampi servizi delle due pagine speciali dedicate alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola domenica 3 marzo. Nello stesso numero, un’altra pagina dedicata alle altre squadre lecchesi dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA