Sport / Lecco città
Giovedì 04 Luglio 2013
Lecco, nuovi acquirenti
Trattative in corso
Rusconi, presidente della Cento Bluceleste,si è incontrato con dei probabili nuovi soci.
L’intero articolo su La Provincia di Lecco di giovedì 4 luglio
Nuovi probabili compratori del Calcio Lecco, sui cui nomi è stata stesa una cortina fumogena spessa due dita, si sarebbero incontrati con la Cento Bluceleste, presente anche la vecchia proprietà Invernizzi, per acquisire la maggioranza del Lecco (almeno il 51%).
A ore si potrebbe sapere, il condizionale è d’obbligo di questi tempi, se la trattativa possa chiudersi in tempi ragionevoli (tra questa e la prossima settimana), oppure se è destinata a saltare in maniera definitiva.
Una cosa appare certa. La Cento Bluceleste difficilmente da sola potrebbe far fronte ad una nuova stagione e per forza di cose dovrà trovare nuovi partner .
Giorni delicati in società
La Cento Bluceleste è comunque pronta a restare in società insieme ai nuovi compratori.
Il presidente Antonio Rusconi sa che non c’è più molto tempo per dare una sterzata alle vicende societarie e così sarebbe disposto anche ad aprire le porte in favore dei nuovi acquirenti.
Si sa, d’altronde, che il suo progetto era legato essenzialmente al connubio con Galbusera e con l’Olginatese. Sfumato questo, non rimaneva altro che, prima dell’incontro, andare avanti da soli, senza contare sulla vecchia proprietà, ormai sulla via della completa cessione del Calcio Lecco in forza del preaccordo esistente con la Cento Bluceleste. Ora c’è però questa importante opportunità da vagliare con nuovi possibili acquirenti. Trattativa che consenta così di gestire un’altra stagione.
© RIPRODUZIONE RISERVATA