Sport / Lecco città
Domenica 04 Novembre 2012
Lecco con molte assenze
ma il mister ci crede
In vista dell'incontro con il Mezzocorona di oggi pomeriggio (diretta web dalle 14,30), Roncari non si fascia la testa e punta a ben figurare
LECCO - Un Lecco azzoppato ma non per questo domo. È questo il Lecco che si recherà a Mezzocorona, in Trentino, nella piana Rotaliana, oggi pomeriggio per contendere alla squadra locale (alle 14,30 diretta web), i tre punti.
Mancheranno sicuramente il capitano Andrea Rota per la "botta" presa giovedì scorso contro il Seregno. Insieme a lui anche il furetto Martin Asiedu (problemi all'adduttore), il centrocampista Andrea Asti Brun (stiramento) e gli squalificati Daniele Mignanelli e Maximiliano Uggè. Un'ecatombe.
Ma mister Fiorenzo Roncari non è preoccupato. Sa di avere alle proprie dipendenze una squadra "vera". Tosta. «Davanti giocheranno Vaglio, Castagna e Chessa. Martin è difficile recuperarlo per un problema all'adduttore. Poi sappiamo che mancheranno i vari Mignanelli, Uggè, Asti Brun e Rota. Non dobbiamo fasciarci la testa, per questo. Dietro metterò come centrali Maggioni o Simone e Rudi. Bonacina andrà al posto di Mignanelli. E in mezzo confermo Di Ceglie, Romeo e Mauri».
L'articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola stamattina
© RIPRODUZIONE RISERVATA