Lecco, mister Roncari onesto
«Il pareggio è giusto, però...»

«Il pareggio è giusto ma quando prendi gol al novantesimo in questo modo... Abbiamo sfiorato il 2 a 1 con Aldegani e con Andrea Rota, ma anche con questo pareggio rimaniamo agganciati alla zona playoff, consapevoli di essere all'altezza della situazione e consapevoli di aver disputato una buona partita». Questo il commento di mister Fiorenzo Roncari dopo l'1-1 fra Pergolettese e Lecco.

LECCO - Mister Fiorenzo Roncari è arrabbiato. Ma non solo per il pareggio in zona Cesarini, né per la febbre alta con cui è andato in panchina, ma anche perché, forse, si pretende troppo dalla sua squadra.

Non accetta rimbrotti, ma ammette: «Il pareggio è giusto ma quando prendi gol al novantesimo in questo modo... La squadra può subire gol solamente in una situazione, con la Pergolettese al 92': hanno due torri e potevamo prendere gol su palla alta non su palla morta come abbiamo fatto. Però non possiamo partire dal gol per giudicare la gara».

Roncari attacca: «Abbiamo sfiorato il 2 a 1 con Aldegani e con Andrea Rota, ma anche con questo pareggio rimaniamo agganciati alla zona playoff, consapevoli di essere all'altezza della situazione e consapevoli di aver disputato una buona partita».

La partita, lo spogliatoio e l'intervista al mister sull'edizione di giovedì 17 gennaio de La Provincia di Lecco

© RIPRODUZIONE RISERVATA

Documenti allegati
Eco di Bergamo Pergolettese-Lecco 1-1