Sport / Lecco città
Sabato 17 Marzo 2018
Lecco in missione playoff
Rotta su Trento
Calcio serie D. Alle prese con un’infermeria ancora troppo affollata, i blucelesti devono far quadrato per vincere. Tacchinardi ha comunque una rosa motivata e cerca la formula più redditizia intanto nuovi soci alla porta
I blucelesti si sono trasferiti venerdì allo stadio Rigamonti-Ceppi per l’ultimo allenamento della settimana, visto che domenica giocheranno in trasferta.
Sabato il Lecco partirà alle 15.30, dopo la rifinitura stessa (che dipende dal tempo). Quindi rotta su Trento dove la squadra di Tacchinardi soggiornerà in città in vista della partita.
Zammuto non sta bene e non giocherà ma è convinto che a Trento, anche senza di lui, e senza Rea, Corteggiano, Bertani e con Scaglione in forte dubbio, la squadra farà una buona prestazione.
Intanto, in base ad alcune voci circolate nelle ultime ore, ci potrebbe essere qualcuno che bussa alla porta, seriamente interessato alla società del presidente Di Nunno, o quanto meno a dare man forte.
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D, su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 17 marzo.
© RIPRODUZIONE RISERVATA