Sport / Lecco città
Venerdì 10 Febbraio 2017
Lecco mina vagante
e la carica è giovane
Mattia Malvestiti, terzino classe 1996 reinventato da Bertolini, sogna l’impresa a Grumello
Il mister lo ha rispolverato alla grande. E lui, Mattia Malvestiti da Lecco, terzino di belle speranze classe 1996, gli sta dando risposte positive. Proprio quelle che il mister si aspettava.
Tanto che Malvestiti, mancino puro con il vizio della proiezione in area avversaria (sua e non di Ronchi la “legnata” che stava portando il Lecco sul 3 a 0 prima del gol di Ronchi stesso), ora ha “rubato” il posto all’esperto Djibo.
«Io non ho rubato il posto a nessuno – precisa con piglio e grinta Malvestiti – Semplicemente faccio di tutto in settimana per mettere in difficoltà mister Bertolini e, dunque, farmi scegliere per la maglia da titolare. Ma in questa squadra partiamo tutti dallo stesso punto e ogni settimana è una lotta per farci inserire nell’undici di partenza».
E ora difficile trasferta di Grumello al Monte: «Speriamo di riuscire a confermarci. Abbiamo fatto una buona settimana e le aspettative ci sono tutte. Dobbiamo giocare e uscire a testa alta, domenica. Con uno o tre punti, naturalmente. Ma i bergamaschi sono tosti».
Tutti i dettagli e le ultime novità sulla formazione che scenderà in campo domenica, negli ampi servizi su “La Provincia di Lecco” in edicola sabato 11 febbraio.
© RIPRODUZIONE RISERVATA