Sport / Lecco città
Venerdì 21 Giugno 2013
Lecco, Mauri e Rudi d’accordo
«Pronti a restare blucelesti»
Sono molti i giocatori della squadra di Roncari ad attendere gli sviluppi societari
Il centrocampista: «Rimarrei volentieri» - Il difensore: «Sono ottimista, aspetto»
Mentre fervono i colloqui per allestire la nuova compagine societaria, i giocatori del Calcio Lecco attendono pazientemente di sapere cosa succederà.
La buona notizia, per così dire, è che quasi tutti i giocatori della passata stagione stanno aspettando e “tengono duro”. Hanno il puntino rosso acceso, sono in stand-by, nella speranza che la situazione si sblocchi e qualcuno dica loro che fine faranno.
Tra questi anche Stefano Mauri e Roberto Rudi, rispettivamente centrocampista e difensore del Lecco di mister Fiorenzo Roncari e protagonisti di un’ottima stagione.
La voglia di restare.
«Richieste ne ho ricevute alcune dalla serie D – spiega Mauri - ma niente di che. Vediamo quando ci saranno certezze in più. Da Lecco non so ancora nulla. Stiamo aspettando la definizione dell’assetto societario, ma è chiaro che se a me se dicessero di rimanere, lo farei molto volentieri».
Stesso dicasi per Rudi: «Ma certo, rimarrei più che volentieri. Ho ricevuto rassicurazioni, seppur generiche, da parte dell’amministratore unico Paolo Cesana: mi ha detto, proprio ieri, che la situazione è migliorata e che entro settimana prossima dovrebbero esserci le basi per sederci intorno a un tavolo e riprendere la discussione».
L’intero articolo sull’edizione di sabato 22 giugno de La Provincia di Lecco.
© RIPRODUZIONE RISERVATA