Sport
Martedì 20 Marzo 2018
Lecco in mare aperto
Ora può solo remare
Calcio serie D. Roselli euforico dopo il gol con cui ha rotto il ghiaccio a Trento, torna la voglia di puntare alla risalita. «Abbiamo il dovere di crederci, la zona spareggi è ancora lontana ma qualcuno davanti potrebbe perdere colpi»
Fabio Roselli, 35 anni il 12 aprile prossimo, centrocampista centrale, si sente un ragazzino dopo il gol segnato a Trento.
Altro che acido ialuronico o “botox”. Le rughe calcistiche le spazza via tutte, un gol che vale tre punti come il suo. E così il giocatore calabrese ammette: «Eravamo strafelici tutti. Nessuno escluso, domenica. Non segnavo da due anni, io, per cui potete immaginare: mi sento ancora giovane, pronto a dare tanto. Il gol mi ha sicuramente dato una spinta in più».
«Sono felice per il gol ma soprattutto per la vittoria. Era importante per continuare a far bene. Purtroppo ha vinto anche la Pergolettese complicandoci la vita. Ma abbiamo il dovere e l’obbligo di provarci fino alla fine».
Tutti i dettagli negli ampi servizi della pagina speciale dedicata alla serie D - con anche le ultime novità dell’Olginatese - su “La Provincia di Lecco” in edicola martedì 20 marzo. Nello stesso numero, un’altra pagina col bilancio dell’ultimo turno nei campionati dall’Eccellenza alla Terza categoria.
© RIPRODUZIONE RISERVATA