Sport / Lecco città
Mercoledì 22 Luglio 2015
Lecco, la linea verde
Colombo: «Voglio fare bene»
Sono molti i giovani a disposizione di Zanetti - Nicola è un difensore di 19 anni, svincolato dal Renate: «Sono un recuperatore di palloni, devo fare esperienza»
Ieri è stata la giornata dei giovani a Cavalese. Sono sempre più importanti e la pattuglia è costituita, ora come ora, anche da Andrea Pellegrinelli (1995) che è tornato alla base e sarà valutato ora da mister Zanetti.
La pattuglia dei giovani
Così la linea verde è oggi costituita da Alessandro Rigamonti, Christian Lazzarini (1995), Luca Romano, Alessandro Ronchi, Davide Di Gioia, Simone Perelli e Alan Ramadan (1996) Luca Rigoni e Patrick Meyergue (1997). Oltre al classe 1996 Nicola Colombo, alto 1,79 per 70 chili, longilineo, svincolatosi dal Renate per dare una mano a questo nuovo Lecco che avrà bisogno come del pane di giovani di valore. «Mi ha voluto il presidente perché giocavo a Renate e appena mi sono svincolato sono venuto. Sono un giovane classe 1996, un centrocampista, abituato a “fare legna”. Sono un recuperatore di palloni. Preferisco fare la fase difensiva, ma posso fare tutti e tre i ruoli in mediana».
L’articolo completo su La Provincia di Lecco in edicola domani mattina, 23 luglio
© RIPRODUZIONE RISERVATA