Sport / Lecco città
Martedì 30 Dicembre 2014
Lecco: Leone e Colnaghi agli Italiani
In gara con i colori della Lombardia
Samuele Leone e Luca Colnaghi difenderanno i colori della Lombardia ai prossimi campionati italiani di ciclocross
Samuele Leone e Luca Colnaghi difenderanno i colori della Lombardia ai prossimi campionati italiani di ciclocross.
Ufficializzate le classifiche del trofeo Piemonte-Lombardia dopo la gara disputata domenica scorsa alla “Montagnetta” di Sirone.
Ultimi atti quindi di una stagione intensa per quanto riguarda il ciclocross lecchese. Domenica, in località La Montagnetta di Sirone, si è disputata la penultima prova del circuito del trofeo Piemonte-Lombardia.
In questa occasione, il valmadrerese Gino Bortoluzzo, responsabile regionale lombardo Fci del settore, ha osservato con attenzione i ciclisti lombardi, in previsione della kermesse tricolore che si terrà il prossimo 10-11 gennaio 2015.
Lo stesso Bortoluzzo, ha diramato la lista degli atleti che difenderanno i colori della Lombardia alla competizione nazionale.
Nella lista figurano anche due lecchesi. Sono Samuele Leone atleta di Cibrone di Nibionno, nato il 18 agosto del 2001 (Esordienti II anno) tesserato per l’Uc Costamasnaga La Piastrella System Cars, ed il mandellese Luca Colnaghi (tesserato per il Vc Sovico) atleta nato il 14 gennaio 1999 (Allievi II anno).
© RIPRODUZIONE RISERVATA