Sport / Lecco città
Sabato 20 Febbraio 2016
Lecco imbattuto da Capoterra
Finisce in parità l’anticipo sardo
Il match è terminata 10-10 la gara del Tuttocialde.it dopo un match combattuto
Nell’ultima azione Brambilla non è riuscito a piazzare il tiro della vittoria
Rugby B |
Pareggio per 10-10, il primo stagionale, sabato pomeriggio per il Tuttocialde.it Rugby Lecco, impegnato nella trasferta sarda sul campo dell’Amatori Capoterra nel match valido per la seconda di giornata di ritorno.
La gara si sblocca al 13’ con un piazzato vincente di Aru per i padroni di casa. Il Lecco fatica a pungere in attacco e si vede fermare due spunti offensivi per altrettanti falli. La difesa però tiene bene e il Capoterra va a segno solo al 28’. Azione insistita dei locali, Fumagalli riesce poi a recuperare palla ma il Lecco non riesce a rilanciare l’azione con Michel che si impossessa dell’ovale e va a segno. Aru trasforma e il punteggio è di 10-0.
Nella ripresa i blucelesti entrano in campo più determinati. Al 10’ Milani esce da una ruck e firma la meta che, trasformata da Brambilla, vale il 10-7. Lo stesso Brambilla segna poi su punizione al 28’ e trova la parità.
Nell’ultima azione di gioco il Lecco conquista un fallo, ma anche in questo caso Brambilla, da posizione defilata, non trova i pali e la gara si chiude sul 10 pari.
© RIPRODUZIONE RISERVATA