Sport / Lecco città
Mercoledì 13 Febbraio 2013
Lecco, i giocatori spalano la neve
Poi tutti in campo ad allenarsi
Armati di pale, giocatori e dirigenti (Mario Belloli e Angelo Battazza in prima fila), martedì al Rio Torto di Valmadrera hanno spalato il tratto di campo che serviva alla squadra per allenarsi, dopo di ché hanno cominciato a lavorare. Intanto si profila il rientro in squadra, in difesa, di Roberto Rudi.
Intanto tornerà Roberto Rudi domenica prossima a Sesto? È questo il cruccio di mister Fiorenzo Roncari che lo vorrebbe al comando della difesa bluceleste. Già nei giorni scorsi lo aveva indicato come il perno della sua retroguardia.
Ora spera di recuperarlo al cento per cento. Lui, Rudi, non ci sta a fare la parte del "salvatore della patria". «Come dicevo all'inizio del torneo, quando prendevamo qualche gol di troppo, per l'assetto difensivo ci vuole un po' di tempo per sistemarsi. Dietro si può lavorare e migliorare molto, a differenza di altri ruoli dove conta di più la bravura del singolo. È appena arrivato anche Gritti, come pure Sciannamé. Ci vuole tempo. Poi, pur facendo molto bene, Redaelli ha cambito ruolo facendo il centrale... Ci sta che ci dobbiamo ancora conoscere».
L'intera intervista a Rudi e le novità sull'allenamento nell'edizione di mercoledì 13 febbraio de La Provincia di Lecco
© RIPRODUZIONE RISERVATA